MTB e E-bike

Home 9 Attività Sportive 9 MTB e E-bike
In collaborazione con E-Wheels, presso il Green Village Sporty potete trovare un angolo tutto dedicato alle MTB ed E-BIKE.

La nostra stuttura offre agli appasionati, un punto di partenza per gite ed escursioni su sentieri tracciati dai nostri amici dei Lupi del Cornaggia , ma non solo!

Qui potete trovare anche:

– Noleggio e-bike City e MTB Fantic
– Bike Wash
– Ricarica E-Bike
– Officina

– Guide certificate CSEN
– Escursioni guidate
– Corsi di guida MTB per bambini ed adulti 

E-WHEELs, chi siamo

EWHEELS è un progetto che nasce dalla volontà di cambiare stile di vita, spinti da una propensione alla vita all’aperto e da una crescente attenzione ecologica, abbiamo sentito il bisogno di spostarci dalla città per vivere al meglio questa nuova esperienza delle e-bike, portando le nostre competenze sul meraviglioso territorio dell’Alto Vergante, a Pisano ed a Colazza in provincia di Novara, sul Lago Maggiore. L’interesse a questo settore ci è stato trasmesso da, Alessandro operatore nel settore del noleggio a lungo e breve termine dal 1990 che dal 2012 ha deciso di applicare tutta la sua esperienza nell’e-Mobility.

Noleggiando o acquistando le e-Bike vogliamo dare a tutti la possibilità di immergersi nella natura, su e giù per sentieri attraverso luoghi di indiscutibile bellezza: parchi, riserve naturali, aree protette, dolci vallate e familiari montagne, di riscoprire i tanti tesori di arte e cultura, di degustare le tipiche specialità della nostra cucina accompagnate, ovviamente, da pregiati vini locali.